Tiffany Ju and her Ombré Stockings

by Friday, November 18, 2016

Si chiama Tiffany Ju ed in poco tempo è diventata la regina delle piattaforme social più conosciute a partire da Etsy, dove vende le sue creazioni, a Tumblr e Instagram.

Una tra le sue idee, è parsa talmente creativa e particolare da suscitare l’interesse di molte persone: Tiffany Ju ha realizzato un paio di calze personalizzandole con la tecnica ombré, ed il risultato è piaciuto molto a tutti.

Si tratta di un’idea interessante per chi nella quotidianità è solito indossare capi scuri senza dare un tono, un tocco di colore, a spezzare la morbosa monotonia. Queste calze sono l’accessorio perfetto: quel pizzico di vivacità che aggiunto ad un look total black puó rivoluzionarlo e trasformarlo da noioso a trendy.

Perchè, come in ogni ricetta: gli ingredienti di ogni look, anche quelli all’apparenza estrosi, se usati con parsimonia non possono che beneficiare.

Her name is Tiffany Ju and she’s the new queen of Etsy (a social app where sellers can show and sell their creativity).  She’s very influent also on Tumblr and Instagram.

One of her many ideas it’s so creative and innovative that has attracted many people: Tiffany Ju created a pair of stockings colored with the ombré technic and the result is very cool.

It’s an interesting idea for who is used to wear simple and total black clothes every day. 

If you’re one of these then this item is perfect for you: they have that sparkle of color that can revolutionize an entire outfit transforming it from boring to trendy.




Thanks for reading,

With Love

2

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *